
“Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per il supporto ricevuto riguardo al mio soggiorno durante il torneo. Questo aiuto è stato di estrema importanza per permettermi di partecipare e ottenere buone prestazioni, lasciando il mio segno in questo evento così significativo.
Senza il sostegno di Bionic People ASD, la mia partecipazione al torneo in Italia non sarebbe stata possibile. Purtroppo, la mancanza di supporto nel mio Paese rende difficile partecipare ad altre competizioni, e l’aiuto che ho ricevuto in questo torneo è stata un’opportunità preziosa per la quale vi ringrazio profondamente.
Spero di poter contare sul vostro supporto in future competizioni, poiché ogni torneo rappresenta una possibilità di crescita e apprendimento. Vi ringrazio ancora una volta per aver creduto in me e per aver contribuito allo sviluppo di atleti come me.”
Thalita, dal Brasile
“Come allenatore, giocatore e arbitro di sedia con distintivo bianco ITF, è stato un grande onore partecipare al primo campionato di Para Standing, che è stato ben organizzato. Mi sono divertito e amo il Para Standing Tennis perché offre a più atleti l’opportunità di giocare utilizzando le protesi.”
Patrick Selepe
Nessun Commento