Vogliamo condividere con voi una lettera, per noi molto importante, arrivataci qualche giorno fa. Sono poche righe ma ci hanno cambiato la giornata, ci hanno confermato che per quanto ambizioso sia il nostro sogno va perseguito con tutta la determinazione possibile perché un piccolo gesto può fare la differenza… realmente!

Buongiorno 1caffè.org,

dopo avervi ringraziato sui social, vi scriviamo perché vorremmo in qualche modo formalizzare il nostro GRAZIE per i caffè che ci avete offerto e che hanno contribuito al successo di #cute4congo. Infatti, dal 29 novembre al 14 dicembre 2013, il nostro gruppo ha eseguito presso l’Ospedale Universitario di Kinshasa e su diretto invito del Rettore , 57 interventi ricostruttivi su bambini affetti da esiti di ustioni e tenuto seminari di formazione professionale ai medici del posto.

Leggendo le prime righe della vostra pagina web ‘Grazie a …” pensiamo che non servano molte parole per dirvi quanto vi siamo riconoscenti di averci supportato in questo “primo anno di vita” dove l’impegno per rende credibile questo progetto e per realizzare la prima missione è stato massimo.

Sul nostro sito www.cute-project.org potete trovare tutte le informazioni relative alla missione effettuata e noi siamo a disposizione per raccontarvi/ inoltrarvi documentazione in merito a quest’esperienza e a tutto ciò su cui, quotidianamente, lavoriamo.

Grazie per averci creduto…

 Il team di Cute

Tags:
Nessun Commento

Inserisci un commento