Andrea e Elena sono due ragazzi speciali che vogliono raggiungere Lourdes a bordo delle loro bicicarrozzine, insieme al papà e la mamma di Andrea, il gruppo dei cicloamatori della Oscar Romero di Pistoia, il Gruppo Gli Amici di Andrea, i volontari dell’UNITALSI – Sottosezione di Pistoia e l’UNITALSI Nazionale.
La partenza è prevista per il 12 settembre da Pistoia per arrivare a Lourdes il 25 settembre p.v.: 12 tappe, 12 giorni, circa 1.300 km da percorrere tutti in bici.
Andrea non è nuovo a questo tipo di iniziative e ha voluto coinvolgere in questa impresa anche Elena.
Per sostenere Andrea e Elena l’UNITALSI ha lanciato la campagna di raccolta fondi Pellegrini in bicicletta – www.pellegriniinbicicletta.it
I fondi raccolti saranno utilizzati per donare ospitalità a Andrea e Elena nelle 12 tappe previste da Pistoia a Lourdes e per sostenere le spese di carburante dei mezzi che seguiranno la squadra durante tutto il percorso.

totale raccolta

0€

51

Kit Cibo

51

Kit Cibo + Igiene Personale

51

caffè offerti

0

colazioni offerte

UNITALSI

Quella dell’UNITALSI è una “storia di servizio” che si è sempre alimentata del desiderio di essere uno “strumento” nelle mani di Dio, per portare la speranza dove c’è disperazione, un sorriso dove regna la tristezza. I volontari Unitalsi sono presenti su tutto il territorio italiano, impegnati ogni giorno al fianco di ammalati, disabili, persone in difficoltà.
L’Associazione fin dal 2001 si è impegnata in una serie di progetti a livello nazionale per migliorare la vita di chi ha più bisogno, di chi è solo, di chi attraversa dei periodi di difficoltà, di chi ha bisogno di amore e di calore.
I principali progetti UNITALSI sono :
– Progetto bambini
– Case famiglia
– Case vacanze
– Comunità per minori
– Germogli diversi
– Arte fruibile da tutti
– Prossimi al prossimo
– Cuore di latte.

Via della Pigna 13/A 00186 Roma
066797236