PER IL PROGETTO WORLD! IL CUI OBIETTIVO E’ FINANZIARE LA RICERCA SULL’OSTEOSARCOMA!
I vostri caffè e colazioni finanzieranno la prima iniziativa dell’Associazione Simone Tetti – Life is not breathing but doing, che prevede la realizzazione del progetto WORLD!, progetto che si realizzerà in 5 tappe.
Il primo obiettivo è il recupero fondi da destinare all’AISOS in forma di denaro e di materiale necessario ai ricercatori (l’associazione è in contatto col prof. Rocca che le fornirà un elenco delle necessità materiali)
Il secondo intento del progetto è condividere con quante più persone sarà possibile un’esperienza di vita energica ed energizzante.
Ognuna delle 5 tappe del progetto sarà un evento legato alla fotografia che si svolgerà in una sede romana, sempre diversa, e contemporaneamente in una città estera (una per ognuno dei 5 continenti).
Ultimo passo sarà la pubblicazione
di un volume dal titolo WORLD! nella versione originaria già definita da Simone nel 2010.
totale raccolta
0€
70
Kit Cibo
70
Kit Cibo + Igiene Personale
70
caffè offerti
16
colazioni offerte
SIMONE TETTI – Life is not breathing but doing
Il motto dell’Associazione SIMONE TETTI – Life is not breathing but doing riassume l’esperienza di Simone che ha combattuto una forma tumorale, l’osteosarcoma, per venti anni, senza riserve, lasciando un enorme patrimonio umano ed un’esperienza di vita che non si può non scegliere di condividere. L’Associazione promuove il progetto volto alla ricerca di fondi per lo studio dell’osteosarcoma oltre che a trasmettere un’esperienza fuori dal comune a coloro che sono stati coinvolti in una vicenda legata alle neoplasie, per motivarli a trovare tutta l’energia per vivere al meglio ogni giorno, con la certezza che questo possa aiutare a contrastare la malattia. L’Associazione promuove eventi sociali a carattere artistico con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sull’osteosarcoma e favorendo il sostegno a coloro che sono gravati dalla malattia, mediante la diffusione di un’esperienza di particolare valore umano.