AIUTERA’ A PORTARE SOLLIEVO AI PICCOLI MALATI DI LEBBRA E DI ULCERA DI BURULI’ ED ALLE POPOLAZIONI LIMITROFE AL LEBBROSARIO DI ADZOPE’ IN COSTA D’AVORIO!
totale raccolta
0€
55
Kit Cibo
55
Kit Cibo + Igiene Personale
55
caffè offerti
0
colazioni offerte
LE PAGNE DE LETIZIA
L’associazione LE PAGNE DE LETIZIA Onlus è stata costituita nel 2009 con lo scopo di portare sollievo ai piccoli malati di lebbra e di ulcera di Burulì e alle popolazioni limitrofe al Lebbrosario di Adzopè in Costa d’Avorio.
La onlus LE PAGNE DE LETIZIA non vuole fornire un sostegno limitato all’assistenza: l’obiettivo è contribuire al miglioramento delle condizioni di vita e allo stesso tempo stimolarli a crescere autonomamente.
Questa è la strada scelta da padre Francesco Arnolfo, missionario della S.M.A. (Società Missioni Africane), da 31 anni in Africa e da una decina cappellano dell’Institut Raoul Follereau , più comunemente conosciuto come il lebbrosario di Adzopè, in Costa d’Avorio. Questa è la strada che l’associazione ha deciso di intraprendere sostenendo i progetti di padre Francesco.
Una delle priorità che l’associazione si prefigge è la trasparenza, si impegna pertanto ad informare le persone che danno un contributo sulla destinazione dei loro soldi.