Stiamo accogliendo nel nostro rifugio, oltre agli innumerevoli animali, 3 asini: due maschi (Mirò e Yury) e una femmina (Emma) sequestrati ad un allevatore che li teneva in pessime condizioni. Questi sono parenti, la femmina è la mamma dei due maschi. Ora Emma è prossima al parto e i due maschi vanno castrati affinchè non si abbiano gravidanze indesiderate.
Ora chiediamo il Vostro aiuto: ci saranno grosse spese per i medicinali, le cure veterinarie, le visite mediche, il cibo per la mamma e il mangiare specifico per il puledro che come si sa deve essere controllato e specifico.

Ovviamente il ricavato dalle donazioni verrà devoluto al Rifugio e alla gestioni di Mirò, Yury, Emma e anche gli altri nostri amici animali come il bue Dodo, la capra Kelly, la cavalla Sissi e tutti gli altri

totale raccolta

0€

643

Kit Cibo

643

Kit Cibo + Igiene Personale

643

caffè offerti

11

colazioni offerte

Vivi gli Animali Onlus

Nel 2012, l’Associazione riesce nell’ intento di creare uno spazio dedicato al recupero di animali, tristemente definiti da reddito, salvati dal macello, da situazioni di maltrattamento o abbandono.
L’idea che abbiamo e che si concretizza ogni giorno di più, è quella di un rifugio che sappia parlare con la società: che sappia fare informazione per quanto riguarda la cura degli animali e che sappia stimolare le persone sulle tematiche animaliste. Un rifugio “aperto”, non un luogo separato e chiuso. Un rifugio in cui cittadini e scolaresche possano entrare in contatto con animali che vivono in spazi e condizioni etologicamente corrette, per conoscerli e capirli.
Raccontiamo ogni giorno una realtà differente, con il rifugio che gestiamo a Collegno dedicato agli animali da reddito, dove bue, capre, pecore, maiali, cavalli, asini, galline, mucche, conigli, tacchini… corrono, giocano, mangiano al pascolo, ricevono coccole ed attenzioni: vivono nel rispetto per la loro dignità.
Vivi gli Animali è questo: un piccolo contributo quotidiano al cambiamento della cultura della nostra società.
Li salviamo, li curiamo, li lasciamo liberi di essere e non diventare oggetti.
Il rifugio è l’occasione per far scoprire chi sono, cosa provano, come giocano, finalmente liberi di non avere paura. Vogliamo raccontare questa verità! Incontrare i cittadini, le scuole, soprattutto i giovani, ragazzi e ragazze per i quali non è mai troppo presto imparare che gli animali sono sempre qualcuno e non qualcosa.

Via Petrarca n. 65 10093 Collegno (TO)
3358187862