Direi che non c’è detto migliore per iniziare a raccontarvi questa storia. Ebbene si 1 caffè finalmente ha una casa! Ci siamo sempre vantati di essere la prima Onlus interamente digitale e senza sede ma abbiamo ceduto anche noi alla tentazione di un caldo rifugio, di una tavola rotonda attorno alla quale riunirci, di uno spazio da chiamare CASA.
All’interno di InsideLab abbiamo il nostro accogliente spazio dove possiamo lavorare e cercare ogni giorno di migliorare il nostro progetto. La sede si trova nel Cortile del Maglio, nota zona per i torinesi. La scelta non è casuale, è una zona controversa che ami o che odi ma che sicuramente non lascia indifferenti.
Come tutte le aree vicino ai grossi mercati c’è un gran mix di culture, colori e profumi ma anche di problemi e disagi. Noi crediamo che sia proprio in queste zone che bisogna investire, per portare progetti sani, persone giovani e volenterose ed aria fresca. All’interno del cortile quest’ aria si respira grazie al susseguirsi di giovani creativi che hanno occupato le botteghe con uffici, laboratori, spazi espositivi e negozi. Insomma in una struttura unica come quella del Cortile abbiamo trovato rifugio ed ora siamo pronti per continuare con questa grande avventura!
Ah… ovviamente abbiamo messo la macchinetta del caffè quindi se venite a trovarci sapremo come accogliervi 😉
Nessun Commento